Risk, Asymmetry & Maps – A systematic approach to seizing opportunities: Free Webinar

da | Mag 21, 2020 | Eventi

Il 26 maggio 2020 alle 18:00 Herzum (in collaborazione con “Agile Evangelist London“) presenterà il webinar gratuito tenuto da Chris Daniel: Risk, Asymmetry & Maps – A systematic approach to seizing opportunities.

Di cosa si parlerà durante Risk, Asymmetry & Maps

Molti sembrano credere che le persone di successo siano diverse da quelle meno fortunate.
Certamente, pensiamo, devono fare qualcosa di speciale, qualcosa di unico, che gli altri non capiscono.

Tutti vorremmo essere come Jeff Bezos, Bill Gates o il defunto Steve Jobs e crediamo che ci sia un segreto che possiamo imparare per ottenere il loro stesso successo.

La situazione non è diversa a livello aziendale.

I consulenti ci mostrano aziende come Airbnb, Spotify o Amazon e affermano che dobbiamo diventare come loro, perché questa è la strada per il successo.

Anche se si potesse capire e imparare quale è esattamente la fonte del loro successo, non sarebbe di grande aiuto.

Le cose che funzionano in un ambiente, non necessariamente possono funzionare in altri.
Il contesto è importante!

A chi è rivolto il webinar Risk, Asymmetry & Maps

Il webinar è rivolto a tutti e in particolare ai Manager, ai Capi Area o dipartimento, ai CEO, CFO o CTO, Executives, Team leader e team member di qualsiasi azienda ed organizzazione

Cosa imparerò durante il webinar

In questo webinar, cercheremo di dare una risposta ad una sfida fondamentale: “Come trovare la cosa che io/il mio team/la mia azienda dovremmo fare per migliorare?”

Nel corso della sessione, confronteremo gli approcci delineati da Taleb, Wardley e Snowden.
Mostreremo convergenze e divergenze e discuteremo di cosa significano tutte queste opportunità per noi.

Iscriviti gratuitamente al webinar

Per gli iscritti alla community, l’evento da diritto a 1 SEU di Scrum Alliance.

Mariusz Kreft

Krzysztof (Chris) è un esploratore che insegna agli altri come utilizzare Wardley Maps a loro vantaggio in modo efficace.

Il suo obiettivo principale è l’identificazione, lo sviluppo e l’uso della mappatura in casi particolari, come l’outsourcing, la gestione dei progetti e il ripristino dell’equilibrio di potere, nonché i quadri finanziari emergenti.

Chris si diverte a mappare le sessioni con i clienti, guidando un processo di identificazione di opportunità, rischi e definizione di direzioni di crescita.

Herzum è una società internazionale con quasi 20 anni di esperienza nell’aiutare organizzazioni di tutte le dimensioni ad affrontare con successo la trasformazione Agile, la collaborazione in Team e l’automazione IT.

Herzum può aiutare ogni azienda ad affrontare i cambiamenti tecnici infrastrutturali, culturali, organizzativi e metodologici che l’adozione di nuove infrastrutture IT comportano e ti può fornire le risorse strategiche e tecniche necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi.

Con sede a Chicago e uffici in Italia, Regno Unito, Svizzera e India, Herzum può aiutarti a progettare la tua infrastruttura IT, a trovare soluzioni ottimali per risolvere le problematiche correlate al project and document management, all’automazione dei processi e ottimizzare il teamworking, anche quando è svolto in remoto.

Herzum gestisce progetti e organizzazioni dalla fase di avvio al livello di Fortune 100.

Recent Posts

Cos’è il metodo Agile?

Il metodo agile è un approccio alla gestione dei progetti che si basa sulla capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di fornire soluzioni a piccoli passi, attraverso un ciclo di sviluppo iterativo e incrementale

leggi tutto

Herzum e Dico vogliono far parlare chi non può!

DICO Technologies aveva bisogno di un partner tecnologico per creare da zero un dispositivo innovativo, pensato specificamente per permettere la comunicazione dei pazienti intubati o tracheostomizzati ricoverati nei reparti di terapia intensiva: ha scelto Herzum!

leggi tutto