Visualizing the Why — Strategy and Roadmaps in Context: Free Webinar

da | Mag 26, 2020 | Eventi

Il 2 giugno 2020 alle 19:00 Herzum (in collaborazione con “Agile Evangelist London“) presenterà il webinar gratuito in lingua inglese tenuto da Craig CockburnVisualizing the Why — Strategy and Roadmaps in Context.

Di cosa si parlerà durante Visualizing the Why — Strategy and Roadmaps in Context

La maggior parte delle riunioni in cui si parla di strategia finiscono con i dirigenti che non riescono a trovare un accordo.

Craig sa esattamente cosa si intende per visione e strategia, e, soprattutto, che due persone non saranno mai del tutto d’accordo su quali argomenti appartengano a quale strategia”(Geoffrey Moore Escape Velocity)

Inoltre, troppo spesso, la strategia si traduce in decine di slide di PowerPoint statico che diventa velocemente obsoleto e fornisce poche indicazioni sul “perché ci si sta muovendo in una determinata direzione invece che un’altra”.

 

A chi è rivolto il webinar Risk, Asymmetry & Maps

Il webinar è rivolto a tutti e in particolare ai Manager, ai Capi Area o dipartimento, ai CEO, CFO o CTO, Executives, Team leader e team member di qualsiasi azienda ed organizzazione

Cosa imparerò durante il webinar

Craig nella sua presentazione incorporerà il pensiero di Simon Wardley e la pratica della visualizzazione per fare in modo che le motivazione portate dall’adozione una determinata strategia sia visibile e compreso in modo che i team abbiano un contesto e possano allinearsi più facilmente a una comprensione condivisa dell’intento strategico e delle mosse tattiche.

Iscriviti gratuitamente al webinar

Per gli iscritti alla community, l’evento da diritto a 1 SEU di Scrum Alliance.

Craig Cockburn

Craig Cockburn (“Coburn”) lavora con pratiche agili da oltre 10 anni.

Dopo aver conseguito la laurea in software presso l’Università di Edimburgo e la Napier University, inizia la sua carriera come software engineer.

Oggi è consulente Agile, membro del comitato fondatore del gruppo Agile Specialist BCS. Craig è un Coach Agile Enterprise certificato. Gestisce programmi strutturati (MSP) ed è uno Scrum Master professionista. 

Herzum è una società internazionale con quasi 20 anni di esperienza nell’aiutare organizzazioni di tutte le dimensioni ad affrontare con successo la trasformazione Agile, la collaborazione in Team e l’automazione IT.

Herzum può aiutare ogni azienda ad affrontare i cambiamenti tecnici infrastrutturali, culturali, organizzativi e metodologici che l’adozione di nuove infrastrutture IT comportano e ti può fornire le risorse strategiche e tecniche necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi.

Con sede a Chicago e uffici in Italia, Regno Unito, Svizzera e India, Herzum può aiutarti a progettare la tua infrastruttura IT, a trovare soluzioni ottimali per risolvere le problematiche correlate al project and document management, all’automazione dei processi e ottimizzare il teamworking, anche quando è svolto in remoto.

Herzum gestisce progetti e organizzazioni dalla fase di avvio al livello di Fortune 100.

Recent Posts

Cos’è il metodo Agile?

Il metodo agile è un approccio alla gestione dei progetti che si basa sulla capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di fornire soluzioni a piccoli passi, attraverso un ciclo di sviluppo iterativo e incrementale

leggi tutto

Herzum e Dico vogliono far parlare chi non può!

DICO Technologies aveva bisogno di un partner tecnologico per creare da zero un dispositivo innovativo, pensato specificamente per permettere la comunicazione dei pazienti intubati o tracheostomizzati ricoverati nei reparti di terapia intensiva: ha scelto Herzum!

leggi tutto