Controlling Digital ROI, AI, RPA e Digitalizzazione: evento gratuito

da | Apr 4, 2022 | Eventi

Il ruolo del Controller nella analisi e nel calcolo del ROI e del payback degli investimenti aziendali in automazione digitale

Informazioni sull’evento Controlling Digital ROI, AI, RPA e Digitalizzazione

 
Il 7 aprie 2022 dalle 15.00 Assocontroller in collaborazione con ProjLink.net, organizzano un Workshop sul tema:

Controlling Digital ROI, AI, RPA e Digitalizzazione

Oggi il Controller diventa figura centrale e di riferimento per il calcolo della redditività effettiva degli investimenti previsti per lo sviluppo digitale Passando dall’analisi teorica all’implementazione pratica, verranno illustrati dati e fondamenti sia qualitativi che quantitativi, in grado di stabilire il framework di riferimento per progetti di digitalizzazione per la crescita aziendale.
 		Immagine Controlling Digital ROI, AI , RPA e Digitalizzazione

Assocontroller è una Associazione affiliata a CNA Professioni

Ai partecipanti verranno rilasciati 3 OFP ore formative professionali per coloro che sono in possesso dell’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati di CONTROLLER rilasciata da ASSOCONTROLLER (ai sensi dell’art.4, art.7 e art.8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4)

 

— Liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini – fotografie o video —

Partecipando all’evento si autorizza l’uso, la riproduzione, la pubblicazione di foto o video che includono la propria immagine. Non si effettuerà l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.

Eventi precedenti

Iscriviti gratuitamente per partecipare all'evento

Recent Posts

Cos’è il metodo Agile?

Il metodo agile è un approccio alla gestione dei progetti che si basa sulla capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di fornire soluzioni a piccoli passi, attraverso un ciclo di sviluppo iterativo e incrementale

leggi tutto

Herzum e Dico vogliono far parlare chi non può!

DICO Technologies aveva bisogno di un partner tecnologico per creare da zero un dispositivo innovativo, pensato specificamente per permettere la comunicazione dei pazienti intubati o tracheostomizzati ricoverati nei reparti di terapia intensiva: ha scelto Herzum!

leggi tutto