Atlassian consolida la sua posizione nel mondo AGILE

da | Mag 16, 2019 | Rivoluzione Agile

Anche tutti noi di Herzum , come partner Atlassian, accogliamo con entusiasmo l’acquisizione di Jira Align, il nuovo membro della famiglia di prodotti Atlassian che è e sarà l’evoluzione di Agile Craft.

Jira Align integra un nuovo modo di pensare le strategie per i team tecnologici, aumenta la condivisione delle conoscenze tra team a tutti i livelli, garantisce l’allineamento all’interno dell’azienda e aiuta a guidare e misurare in modo chiaro l’efficienza dei gruppi di lavoro.

Con questa acquisizione Atlassian conferma la sua posizione dominante nel mondo AGILE e amplia in modo strategico la famiglia Jira.

Ma la strada è tracciata da tempo, infatti, ad oggi, sono almeno 161 le app sul suo marketpalce dedicate specificatamente al contesto Agile.

Herzum e Jira Align

Herzum, da anni, supporta aziende di tutte le dimensioni nei processi di Agile Trasformation (anche) con strumenti Atlassian.

Ecco perché abbiamo iniziato in U.S. e proseguiremo anche negli altri paesi (compresa l’Italia e la Svizzera) con una serie di eventi divulgativi gratuiti e incontri riservati ai nostri clienti, focalizzati su questo argomento specifico. 

Atlassian is thrilled to recognize and honor our 2018 Partner Award recipients, Solution Partners are instrumental to our customers’ success and we are excited to be able to highlight some of our top partners who are going above and beyond to support customers and provide Atlassian services.

Martin Musierowicz

Head of Global Channels, Atlassian

Herzum è una società di consulenza internazionale, uno dei più grandi partner Atlassian nel mondo. Il gruppo è stato creato nel marzo 2000 a Chicago e ha uffici in Italia, India e Regno Unito ed è impegnato a espandere la sua presenza geografica dal 2016. Fornisce servizi Agile e DevOps di ultima generazione, consulenza avanzata a livello aziendale , così come lo sviluppo di applicazioni personalizzate per le aziende di tutto il mondo. 

Herzum gestisce progetti e organizzazioni dalla fase di avvio al livello di Fortune 100. 

Se desideri maggiori informazioni contattaci e uno dei nostri consulenti ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Contattaci

15 + 7 =

Recent Posts

Cos’è il metodo Agile?

Il metodo agile è un approccio alla gestione dei progetti che si basa sulla capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di fornire soluzioni a piccoli passi, attraverso un ciclo di sviluppo iterativo e incrementale

leggi tutto

Herzum e Dico vogliono far parlare chi non può!

DICO Technologies aveva bisogno di un partner tecnologico per creare da zero un dispositivo innovativo, pensato specificamente per permettere la comunicazione dei pazienti intubati o tracheostomizzati ricoverati nei reparti di terapia intensiva: ha scelto Herzum!

leggi tutto