Herzum riceve a Barcellona il premio “Atlassian Partner of the Year 2018: Marketing”

da | Set 4, 2018 | Eventi

Durante il Summit Atlassian di Barcellona, in Spagna, Atlassian ha annunciato che Herzum è Atlassian Partner of the Year 2018: Marketing per l’eccezionale contributo e risultati durante l’anno fiscale 2018 di Atlassian.

Il premio riconosce l’eccezionale sforzo nello sviluppo di nuovi business, leadership, prodotti e servizi che completano l’ecosistema Atlassian. Herzum è stato uno dei 15 destinatari premiati come partner dell’anno durante l’Atlassian Partner Day al summit europeo della società a Barcellona, in Spagna.

Atlassian is thrilled to recognize and honor our 2018 Partner Award recipients, Solution Partners are instrumental to our customers’ success and we are excited to be able to highlight some of our top partners who are going above and beyond to support customers and provide Atlassian services.
Martin Musierowicz

Head of Global Channels, Atlassian

Herzum è una società di consulenza internazionale, uno dei più grandi partner Atlassian nel mondo. Il gruppo è stato creato nel marzo 2000 a Chicago e ha uffici in Italia, India e Regno Unito ed è impegnato a espandere la sua presenza geografica dal 2016. Fornisce servizi Agile e DevOps di ultima generazione, consulenza avanzata a livello aziendale , così come lo sviluppo di applicazioni personalizzate per le aziende di tutto il mondo. Herzum gestisce progetti e organizzazioni dalla fase di avvio al livello di Fortune 100.
Se desideri maggiori informazioni su come lavorare con noi, contattaci e uno dei nostri consulenti ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Recent Posts

Cos’è il metodo Agile?

Il metodo agile è un approccio alla gestione dei progetti che si basa sulla capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di fornire soluzioni a piccoli passi, attraverso un ciclo di sviluppo iterativo e incrementale

leggi tutto

Herzum e Dico vogliono far parlare chi non può!

DICO Technologies aveva bisogno di un partner tecnologico per creare da zero un dispositivo innovativo, pensato specificamente per permettere la comunicazione dei pazienti intubati o tracheostomizzati ricoverati nei reparti di terapia intensiva: ha scelto Herzum!

leggi tutto