Free Webinar – Quale futuro per la CX?

da | Lug 20, 2020 | Eventi

Giovedì 23 luglio alle 11.00  Herzum (in collaborazione con CMI Customer Management Insights) presenterà il webinar gratuito in lingua italiana con la partecipazione di Paolo Serra di Herzum Italia e Marco Tommasucci di Comapp, Nicola Abbasciano di Pigro, Giulio De Martin di OpenSymbol e Fabio Castronuovo di Chorally: Ask&Meet: Quale futuro per la cx?

Di cosa si parlerà durante “Quale futuro per la cx?

Le aspettative in materia di relazioni tra clienti e aziende continuano a trasformarsi con un ritmo sempre più intenso.
D’altro canto, le strategie messe in campo dai brand per soddisfarle possono contare sul supporto di tecnologie sofisticate, che però richiedono un nuovo approccio per poter dare origine a un’esperienza davvero disruptive.
Nel momento di massima digitalizzazione appena vissuto, sono emersi con chiarezza valori – fiduciareputazioneempatia – e ambiti tecnologici – omnicanalitàintelligenza artificialeanalytics – essenziali per ogni futura relazione basata sullo human touch.

Le aziende più resilienti e sensibili alla trasformazione hanno ridefinito i loro obiettivi a breve termine:

  • rinsaldare il rapporto di fiducia
  • proteggere e aumentare la reputazione del brand
  • creare un rapporto con il cliente anche senza l’obiettivo immediato di vendita
  • utilizzare i canali digitali e immaginare una connessione più stretta con quanto accade nel mondo fisico puntando su analisi dei daticondivisione della knowledge automazione dei processi.

 

Quale futuro per la CX

Inviaci la tua domanda e ti risponderemo durante il webinar

Durante l’incontro del 23 luglio alle 11, partendo dai trend di mercato e dalle vostre domande, disegneremo il futuro della Customer Experience.

 

Iscriviti gratuitamente al webinar

Il webinar è gratuito ma l’iscrizione obbligatoria

Herzum è una società internazionale con quasi 20 anni di esperienza nell’aiutare organizzazioni di tutte le dimensioni ad affrontare con successo la trasformazione Agile, la collaborazione in Team e l’automazione IT.

Herzum può aiutare ogni azienda ad affrontare i cambiamenti tecnici infrastrutturali, culturali, organizzativi e metodologici che l’adozione di nuove infrastrutture IT comportano e ti può fornire le risorse strategiche e tecniche necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi.

Con sede a Chicago e uffici in Italia, Regno Unito, Svizzera e India, Herzum può aiutarti a progettare la tua infrastruttura IT, a trovare soluzioni ottimali per risolvere le problematiche correlate al project and document management, all’automazione dei processi e ottimizzare il teamworking, anche quando è svolto in remoto.

Herzum gestisce progetti e organizzazioni dalla fase di avvio al livello di Fortune 100.

Recent Posts

Cos’è il metodo Agile?

Il metodo agile è un approccio alla gestione dei progetti che si basa sulla capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di fornire soluzioni a piccoli passi, attraverso un ciclo di sviluppo iterativo e incrementale

leggi tutto

Herzum e Dico vogliono far parlare chi non può!

DICO Technologies aveva bisogno di un partner tecnologico per creare da zero un dispositivo innovativo, pensato specificamente per permettere la comunicazione dei pazienti intubati o tracheostomizzati ricoverati nei reparti di terapia intensiva: ha scelto Herzum!

leggi tutto